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Posizioni aperte

Il candidato ideale è un problem solver creativo che lavorerà in coordinamento con gli altri team per sviluppare e mantenere i nostri siti web e strumenti web di nuova generazione. Deve essere a suo agio nel lavorare come parte di una squadra e allo stesso tempo prendere l’iniziativa per prendere la guida di nuove innovazioni e progetti.

Responsabilità

  • Rivedere, modificare, correggere e ottimizzare i contenuti web
  • Lavorare in modo attento e preciso per migliorare l’esperienza utente complessiva delle nostre piattaforme
  • Familiarità e tranquillità nell’uso di tecnologie lato client come HTML5, CSS3, JavaScript. È necessaria la conoscenza del framework Bootstrap.
  • Tecnologie lato server come PHP, C# (ASP.NET Core)
  • Buona conoscenza del CMS WordPress e del suo framework.

Qualifiche

  • Laurea specialistica o esperienza equivalente in informatica
  • È richiesto almeno 1 anno di esperienza nell’utilizzo di tutte le tecnologie lato client.
  • Competenza in almeno una tecnologia lato server (PHP, C#)
  • Capacità di svolgere più compiti, organizzare e dare priorità al lavoro
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Sede
Via Antonio Cechov 50, Milano 20151

Retribuzione
A seconda dell’esperienza del candidato su una forbice RAL di 20.000 – 50.000

Chi cerchiamo

Il candidato ideale possiede ottime capacità organizzative, spirito di iniziativa e grande creatività.
Il candidato verrà affiancato al Direttore Marketing e si interfaccerà direttamente con clienti e fornitori.

Cosa offriamo

L’inquadramento può variare da stage retribuito (600/mese) ad apprendistato con finalità di indeterminato, con retribuzione e inquadramento da valutare in base all’esperienza del candidato.

Dove

La sede si trova a Milano e non sono previste modalità di lavoro da remoto.

Attività

Content and data marketing

  • Supporto alla definizione della strategia e gestione dei contenuti digitali
  • Elaborazione e gestione contenuti (articoli blog, news, landing page)
  • Realizzazione piani editoriali; adattamento contenuti ai diversi format e alle diverse properties digitali del cliente, presentazioni aziendali con strumenti di analisi avanzati.
  • Capacità di comprensione delle dinamiche SEO: link building, ottimizzazione siti web, strumenti di analisi (semrush, majestic, seozoom e simili)

Social Media management

  • Elaborazione della strategia social
  • Piano editoriale su canali
  • Pubblicazione contenuti sui canali social e gestione della community
  • Social Ads: pianificazione e gestione campagne
  • Analisi insights e Reportistica

Requisiti

  • Laurea o laurea specialistica
  • Buona capacità di scrittura (copy per i social media, articoli e news per siti, content hub e media digitali)
  • Comprensione avanzata del funzionamento dei social network
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
  • Ottime capacità di relazione, lavoro in team, gestione delle priorità, lavoro per obiettivi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Chi cerchiamo

Il candidato ideale possiede ottime capacità organizzative, spirito di iniziativa e grande creatività.

Il candidato verrà affiancato al Direttore Marketing e si interfaccerà direttamente con clienti e fornitori.

Cosa offriamo

L’inquadramento può variare da stage retribuito (600/mese) ad apprendistato con finalità di indeterminato, con retribuzione e inquadramento da valutare in base all’esperienza del candidato.

Dove

La sede si trova a Milano e non sono previste modalità di lavoro da remoto.

Il lavoro si svolgerà in azienda a contatto con gli specialisti del team Digital Marketing ed E-commerce, con la missione di unire mockup grafici accattivanti con strategie di comunicazione e di funnel strategy.

Le mansioni principali
  • Realizzazioni di composizioni grafiche per campagne AdWords
  • Realizzazione di grafiche digitali per campagne Facebook ADS
  • Raccontare storie di prodotti, servizi e innovazione in landing page per la lead generation
  • Realizzazione di presentazioni aziendali efficaci e ad alto impatto visivo
  • Brand Identity (flyer, bigliettini, loghi etc…)
  • Progettazione di UX per siti web ed e-commerce
Skills principali
  • Utilizzo dei principali programmi per il Web Design
  • Ottima conoscenza di tutto l’ecosistema Adobe
  • Organizzazione e indipendenza nel lavoro
  • Intraprendenza
  • Creatività
  • Rispetto assoluto delle consegne
  • Velocità realizzativa
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede
Via Antonio Cechov 50, Milano 20151
Plus
  • Età dai 20 ai 35 anni
  • Esperienza nel settore >2 anni
  • Esperienza e capacità nel Video Editing
  • Mentalità fuori dagli schemi
  • Elasticità mentale e capacità di gestire clienti autonomamente

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